Il core business di Biesse riguarda la fornitura e la posa di pavimenti, rivestimenti, controsoffitture e pareti in cartongesso. L’ampia gamma di prodotti e servizi offerti e la competenza e la professionalità ci hanno reso un partner affidabile e accreditato anche per lavorazioni particolari e per rapporti di lungo termine con i nostri clienti.

I valori che guidano quotidianamente l’operato di Biesse e che ne hanno permesso la crescita sono:

Metodo
Biesse è dotata di una struttura operativa estremamente efficace ed efficiente, testata per commesse di tutte le dimensioni. I nostri capo commessa sono dei punti di riferimento unici per il cliente. I nostri capi squadra garantiscono la gestione operativa del cantiere, coordinando le tempistiche di realizzazione e evitando sprechi di tempo e materiale.

Qualità
I rapporti con i nostri collaboratori e fornitori sono di fiducia reciproca, nell’ottica di un rapporto duraturo e collaudato. Il nostro personale dipendente è selezionato e formato con attenzione. Siamo infatti convinti che la qualità dei nostri servizi dipenda da una mano d’opera fidelizzata e da una scelta oculata dei materiali impiegati per le nostre lavorazioni.

Sicurezza e sostenibilità
Biesse pone al primo posto la sicurezza all’interno dei propri cantieri: i dispositivi di lavoro sono sottoposti a controlli periodici e i nostri dipendenti vengono dotati tutti di abbigliamento antinfortunistico. DURC, CCIAA e certificazione ANTIMAFIA vengono costantemente aggiornate e prodotte all’occorrenza. Il rispetto delle procedure e la capacità di gestire cantieri di grosse dimensioni nell’ambito della finitura di interni è attestato dagli standard ISO 9001 e SOA OS IV. Biesse è inoltre impiegata nel conseguimento dello standard ISO 14001 (certificato di gestione ambientale).